CEREC

La rivoluzione tecnologica per l’eccellenza odontoiatrica

Tecnologia a supporto di mani esperte

Il 3D per ottenere risultati eccellenti!

Si parte dal primo dei vantaggi per poter presentare correttamente questa innovativa tecnologia a disposizione di Day Dentist.

Scansioni dentali senza dover applicare polveri, il tutto con una maneggevolezza insuperabile ed un’elevatissima precisione delle scansioni 3D (arcata completa) in colori naturali!

 

La diagnostica immediatamente applicata al caso specifico

Con CEREC si ha a disposizione un sistema CAD / CAM che ci consente di realizzare per il paziente una serie incredibile di servizi.

Questo perché, come afferma lo stesso Dr. Antonio Grosso, il “digitale in odontoiatria ha introdotto importanti innovazioni, ha cambiato anche l’approccio terapeutico col paziente, rendendo le cure meno invasive, più rapide e quindi anche meno costose”.

Per essere subito chiari, con la nostra tecnologia è possibile, ad esempio, effettuare restauri in ceramica integrale individuali ed in UN UNICA SEDUTA!

Ma non finisce qui…

Applicabilità mai viste

Intarsi perfetti e durevoli!

Infatti, è parte integrante delle funzionalità della nostra tecnologia quella che ci permette di realizzare intarsi praticamente perfetti e combacianti con la parte da otturare, il tutto rendendo minimo l’utilizzo di materiali da otturazione (che per loro natura hanno un processo di ridimensionamento ndr) e perciò l’otturazione risulterà altamente efficiente e di qualità, tenendo conto che, analizzando l’intera bocca, l’intarsio non solo combacerà perfettamente ma seguirà pedissequamente la conformazione dei denti e della struttura della bocca del paziente in perfetta armonia per masticazioni e postura.

 

Implantologia immediata

Con la sicurezza di indagine approfondita!

Da Day Dentist la procedura tradizionale di acquisizione dell’impronta non è più necessaria per il trattamento implantare alla poltrona.

Risparmiamo ai nostri pazienti lo sgradevole cucchiaio d’impronta e il riflesso faringeo associato offrendo, in alternativa, pilastri personalizzati con corone o corone avvitate alla poltrona, in un’unica seduta.

Inoltre, per i restauri finali o provvisori ci avvaliamo dei materiali più recenti sul mercato.

In sintesi, ci avvaliamo di soluzioni personalizzate che incontrano i più elevati standard di sicurezza clinica ed un aspetto naturale.

Ortodonzia in digitale

Semplice, rapida e di qualità!

Dalla scansione intraorale al dispositivo finale, ogni passaggio del processo è caratterizzato da estrema precisione e velocità di applicazione.

La videocamera intraorale CEREC darà l’impronta digitale risparmiando il disagio dell’acquisizione tradizionale dell’impronta per il paziente. Con il software associato, CEREC Ortho si ha poi a disposizione il modello digitale subito dopo la scansione e l’analisi integrata del modello garantisce un accesso rapido alle informazioni cliniche necessarie per il raggiungimento di risultati ottimali.

Per il paziente il vantaggio di poter visionare facilmente il progetto ortodontico così come quello di venire a conoscenza dei risultati che si otterranno ancora prima di ordinare il dispositivo desiderato.

 

Tre passaggi, immensi vantaggi.

Scansione

Addio alla fastidiosa procedura tradizionale di acquisizione dell’impronta con cucchiaio.

Progettazione

Con il nostro software ed in un solo passaggio vengono progettati i restauri così come i possibili impianti ed intarsi.

Realizzazione

Attraverso l’unità di molaggio e fresatura ed il software sincronizzato ad essa, viene fresato il restauro definitivo o provvisorio.

Richiedi Un Appuntamento